Fondo rotativo peril sostegno alle imprese e gli investimenti di sviluppo nel turismo

FRI-Tur (Fondo rotativo imprese per il sostegno alle imprese e agli investimenti di sviluppo nel turismo) è l’incentivo che punta a migliorare i servizi di ospitalità e a potenziare le strutture ricettive, in un’ottica di digitalizzazione e sostenibilità ambientale.
Si rivolge a investimenti medio-grandi, compresi tra 500.000 e 10 milioni di euro, con un focus su interventi di riqualificazione energetica e antisismica, eliminazione delle barriere architettoniche e altri ambiti in grado di rafforzare la competitività delle imprese e di facilitare il raggiungimento di nuovi standard di qualità riconosciuti a livello internazionale. L’agevolazione si sostanzia in un mix di contributo a fondo perduto, finanziamento agevolato e finanziamento ordinario, fino a totale copertura dell’investimento da realizzare.
Per maggiori approfondimenti vi rimandiamo alla scheda esemplificativa allegata. Per il resto rimaniamo a vostra disposizione per eventuali approfondimenti al nostro indirizzo info@infofinanzagevolata.it.

SCARICA IL BANDO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.