PO FESR SICILIA: Pubblicato il bando per l’efficientamento energetico delle PMI. Click day il 09/01/2019

E’ stato appena pubblicato in GURS il Bando PO FESR SICILIA Misura 4.2.1, finalizzato a favorire la riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle micro, piccole, medie e grandi imprese e delle aree produttive compresa l’installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l’autoconsumo, dando priorità alle tecnologie ad alta efficienza.
Il bando è rivolto a incentivare la realizzazione di investimenti da parte di aziende già esistenti da almeno 2 anni mediante concessione di agevolazioni sotto forma di contributo a fondo perduto nella misura massima del’80%.
Come per i precedenti bandi emessi a valere sul PO FESR le domande presentate saranno valutate con procedura a sportello fino all’esaurimento dei € 37.000.000 disponibili. Lo sportello si aprirà il 09/01/2019, quindi proprio per quella data sarà fissato il “click day”, per il quale ci si dovrà preparare per avere l’opportunità di beneficiare dei contributi previsti.
In tal senso, per chiunque sia interessato, è auspicabile cominciare sin da ora a fare le prime verifiche di pre-fattibilità dei propri progetti in relazione a tale bando. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la scheda del bando, ed eventualmente contattarci all’indirizzo info@infofinanzagevolata.it per ulteriori dettagli.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contatti

Info Finanza Agevolata
Via Dante, 11/A - 97100 Ragusa
Sito web: http://www.infofinanzagevolata.it
Email: info@infofinanzagevolata.it

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo email per tenerti informato e ricevere aggiornamenti su bandi e agevolazioni.

Seguici