Bando POI Efficienza energetica: chiuso lo sportello

Fa il pieno il Nuovo Bando Efficienza energetica. Lo sportello aperto il 30 giugno scorso per la presentazione delle richieste delle agevolazioni destinate al finanziamento di programmi d’investimento per ridurre e razionalizzare l’uso dell’energia impiegata nei cicli di lavorazione ha fatto registrare grande interesse da parte delle imprese, soprattutto in Campania, Calabria, Puglia e Sicilia.

In meno di una settimana, e precisamente al termine della giornata di venerdì 3 luglio, la dotazione finanziaria di 120 milioni di euro risultava completamente assorbita dalle 1.305 imprese che hanno inviato la domanda attraverso la piattaforma informatica attuazionedgiai.mise.gov.it attiva dal 22 giugno per la registrazione e l’avvio della compilazione.

Con decreto 6 luglio 2015 è stata quindi disposta la chiusura dello sportello per la presentazione delle domande di agevolazione.

Sempre su questo sito vi informeremo laddove lo sportello dovesse riaprirsi, sia nel caso in cui alcuni progetti tra quelli già protocollati non risultino possedere i requisiti per accedere alle agevolazioni, sia nel caso in cui dovessero esserci ulteriori stanziamenti per questa misura.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.